Calciomercato Venezia, ad un passo l'ex Lazio Nani

Calciomercato Venezia, ad un passo l'ex Lazio Nani
Lazio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore sarebbe già in città per chiudere la trattativa

La forte ala portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe tornare in Serie A e sposare il progetto lagunare dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Ronaldo ha lasciato la Serie A allo scadere della sessione estiva del calciomercato, mentre a breve sarà annunciato l’arrivo del suo erede. E’ quello che spera il Venezia di Paolo Zanetti, alla ricerca della permanenza in Serie A grazie all’erede di Cristiano Ronaldo. (CalcioToday.it)

Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)

Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. (La Lazio Siamo Noi)

Il Venezia piomba su Nani: il portoghese è ad un passo

Il giocatore ex Manchester United e Lazio sarebbe addirittura già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | La Juventus e l’idea Loftus-Cheek: la situazione. (CalcioMercato.it)

Ora sbarca al Venezia, che si è già rinforzato con Michael Cuisance del Bayern Monaco, e continua a guardare all'estero per implementare il valore della propria rosa. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". (Eurosport IT)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i lagunari sarebbero ad un passo da Luis Nani, giocatore portoghese con un passato tra le fila di Manchester United e Lazio. Dopo le esperienze in grandi club, Nani, dal 2019 è capitano dell’ Orlando City in MLS, campionato che la proprietà del Venezia conosce molto bene. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr