Brigitte Nielsen e la gravidanza a 54 anni: "Ho tentato fino all'ultimo embrione"

LONDRA. Brigitte Nielsen racconta la gioia e la difficoltà legate alla nascita della quinta figlia, Frida, avuta nel giugno scorso a ben 54 anni . Dalla California ha confessato tutta la sua gioia al Guardian, che l'ha intervistata. L'attrice danese, da tempo residente negli Stati Uniti, sposata dal… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

Diventare mamma a 54 anni, nonostante il tabù dell’età e dopo un lungo percorso: è successo a Brigitte Nielsen, che ora si gode la sua quinta figlia, Frida, nata pochi mesi... (Corriere Adriatico)

raggiante Brigitte Nielsen, mentre racconta al Guardian la sua scelta di diventare mamma per la quinta (Milleunadonna.it)

La piccola è nata 7 mesi fa, dopo 10 anni di infruttuosi tentativi. (Vita Da Mamma)

In un'intervista al Guardian, l'attrice Brigitte Nielsen ha raccontato la lunga e dura battaglia per avere Frida, sua quinta figlia nata lo scorso giugno (L'HuffPost)

In una intervista al Guardian ha raccontato come con la fecondazione in vitro o fecondazione assistita è diventata mamma a 50 anni (RADIO DEEJAY)

Diventata mamma per la quinta volta lo scorso luglio, l'attrice ha raccontato al Guardian alcuni retroscena sulla gravidanza (Today)