Cucci: "Gattuso corre veloce verso la Champions, Pirlo verso l'uscita"

Tutto Napoli SPORT

Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Italo Cucci: "Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri.

A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'episodio ha scatenato le polemiche e Pirlo li ha esclusi per il derby col Torino. di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! (ilBianconero)

A fine stagione va in scadenza e, al momento, le possibilità che resti al Napoli sono assai remote. Secondo le indiscrezioni, infatti, il giocatore avrebbe il forte gradimento del tecnico Simone Inzaghi, prossimo al prolungamento contrattuale con i biancocelesti. (CIP)

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto consolidando il proprio piazzamento in zona Champions, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione dietro l’Atalanta Insigne al 90' segna su rigore. (LaPresse)

Sarà l'edizione numero 75 in Serie A tra le due squadre in casa bianconera. Pirlo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj (Rui); Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle principali tematiche del giorno come il caso Juventus–Napoli con i tre positivi della squadra bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

Con il successo sulla Juve arriverebbe un traguardo storico. Superare la Juve nel recupero della terza giornata di andata potrebbe significare molto per il Napoli. Dopo la vittoria al “Maradona” con la firma di Lorenzo Insigne su rigore, gli azzurri provano a bissare in trasferta. (CalcioNapoli1926.it)