Turchia-Italia, Immobile: “Fatto il nostro dovere. Bellissimo rivedere i tifosi”

CalcioMercato.it SPORT

In gol anche Immobile, autore del momentaneo 2-0.

Dovevamo partire benissimo e l’abbiamo fatto, con i nostri tifosi.

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Abbiamo fatto il nostro dovere.

– conclude Immobile – Dedico il gol a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante azzurro. L’Italia apre Euro 2020 con il tris alla Turchia (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. Nel secondo tempo siamo entrati bene, abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo fatto tre gol importanti. (Tutto Napoli)

Poi ha aggiunto ulteriori dichiarazioni raccontato un simpatico retroscena che riguarda l'attore pugliese Lino Banfi, famoso per aver interpretato Oronzo Canà nel film "L'allenatore nel pallone". Queste le parole di Immobile: "I turchi hanno difeso bene, noi li abbiamo fatti stancare e non siamo fortissimi sui cross. (AreaNapoli.it)

Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare porca puttena e sia io sia Insigne l'abbiamo fatto". E' la prima gara di un lungo percorso (Sport Mediaset)

dvertisements. . . . Entusiasmo, ma azzurri già al lavoro per la Svizzera: il day after dell’Italia a CovercianoL’inviato della Gazzetta al seguito della Nazionale, Stefano Cantalupi, ci racconta l’atmosfera del giorno successivo alla vittoria dell’Italia per 3-0 contro la Turchia nella gara inaugurale degli Europei 2021. (HelpMeTech)

Per festeggiare la prestazione, realizzata tra l’altro all’Olimpico dove il calciatore gioca con la sua Lazio, la moglie del giocatore, la bellissima Jessica Melena, gli ha regalato un post sul social. (leggo.it)