La nuova Alfa Romeo Tonale in dettaglio in queste foto spia - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Queste foto spia, oltre a mostrarci come saranno i fari del nuovo SUV del Biscione, ci permettono anche di dare un’occhiata all’interno.

La tanto attesa Alfa Romeo Tonale è stata vista mentre effettuava una serie di prove su strada.

Per vedere il nuovo Alfa Romeo Tonale nelle concessionarie europee bisognerà attendere il prossimo anno

Per quanto riguarda la sezione meccanica, il nuovo Alfa Romeo Tonale approderà nelle concessionarie in un momento chiave per l’industria automobilistica. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da questo punto di vista, erano annunciati vari restyling tecnologici rispetto alle ultime Alfa, soprattutto sul lato dell’infotainment e relative funzioni. A due anni dalle presentazioni e dopo gli ultimi ritardi, l’Alfa Romeo Tonale restava un’incognita della produzione del biscione fino a poche ore fa. (Tom's Hardware Italia)

Maggiori informazioni a riguardo saranno divulgate col nuovo piano industriale, atteso per fine anno o inizio 2022. Il riferimento è alla mix energetica dei Paesi dell’Unione, la stessa che di fatto non consente di rendere le vetture elettriche realmente a emissioni zero (Il Fatto Quotidiano)

Nel confronto con il 2019, infatti, le vendite di Alfa Romeo sono in calo del -56% Nel corso del mese di luglio, infatti, Alfa Romeo ha registrato un totale di 938 unità vendute in Italia con un calo del -45% rispetto al luglio dello scorso anno (-56% rispetto a luglio 2019). (ClubAlfa.it)

Una delle foto spia permette di intravedere l'abitacolo ma non è sufficiente per capire come sarà la plancia. [Foto spia: CarScoops] (HDmotori)

Svizzera: forte calo per Alfa Romeo. A luglio si registra un totale di appena 106 unità vendute da Alfa Romeo in Svizzera Il mese di luglio si chiude con un calo generalizzato per le vendite di Alfa Romeo in Europa. (AlfaVirtualClub)

Quella maniglia sull’Alfa Romeo Tonale potrebbe essere fittizia. Un dettaglio che invece produce ancora qualche dubbio è quello rappresentato dalla maniglia utile all’apertura delle portiere posteriori. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr