Sudafrica, parto da record 37enne dà alla luce 10 gemelli

Sudafrica, parto da record 37enne dà alla luce 10 gemelli
Metro ESTERI

News. PRETORIA E pensare che dall'ecografia sembravano otto: invece una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 gemelli, battendo in questo modo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che solo il mese scorso ha dato alla luce nove bambini in Marocco.

Thamara ha già altri due figli dis ei anni - due gemelli anche loro - che ha già due figli - ed ha dichiarato che questa sua gravidanza da record è stata del tutto naturale, e che non si è sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità. (Metro)

Su altre fonti

Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. (instaNews)

Parto di 10 gemelli, in Sudafrica realizzato il nuovo record. Sono felice… Ma non riesco ancora a parlare”, dice incredulo papà Tsotetsi. (Ck12 Giornale)

La notizia viene riferita a una testata locale dal marito Teboho Tsotetsi, che ha precisato come l'incredibile parto è avvenuto a Pretoria. Una donna in Sudafrica, ha dato alla luce ieri sera 10 gemelli. (Fanpage.it)

Parto record, dà alla luce 10 gemelli: "Sette maschi e tre femmine, è un miracolo"

Battuto il record precedente…. Parto da record in Sudafrica nella giornata di ieri: una donna della provincia del Gauteng ha infatti dato alla luce ben 10 gemellini, superando il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé (che di gemellini ne aveva generati nove). (Napoli.zon)

La donna, già madre di due gemelli di sei anni, aveva detto al Pretoria News che la sua gravidanza era naturale e che non si era sottoposta ad alcun trattamento per la fertilità. I bambini, 7 maschi e 3 femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I suoi otto gemelli erano stati concepiti attraverso la fecondazione in vitro. Il padre dei piccoli non trattiene la sua emozione: "Sono sette maschi e tre femmine. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr