Donnarumma Juve, superata l’offerta del Milan: le cifre

Donnarumma Juve, superata l’offerta del Milan: le cifre
Calciopolis SPORT

É quanto sta accadendo al Milan, che ancora una volta si trova davanti al rischio di perdere Donnarumma.

La Juve alza l’offerta per Donnarumma e mette nei guai il Milan.

Il rinnovo di Donnarumma con il Milan sta creando tensioni nell’ambiente rossonero, e l’ombra della Juve, che riflette su un’offerta per il portiere, aggiunge agitazione e impone riflessioni immediate.

Indiscrezioni che svelano quanto sia reale il duello fra Juve e Milan

Gli ultimi rumors di mercato raccontano di una cifra già proposta dalla Juventus per Donnarumma, che supererebbe nettamente l’offerta del Milan. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Vi immaginate il Real Madrid che possa giocare sia la Champions che la Superlega? Perché non è ancora andato al Real Madrid? (ilBianconero)

".- "Perché non è ancora andato al Real Madrid? ".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. (calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: la scelta | Rimane in bianconero E anche in questo caso, nel mezzo, c’è il potente procuratore Mino Raiola, che da poco ne ha preso la tutela. (JuveLive)

La Juve fa sul serio per Donnarumma: i contatti, il blitz e il problema Szczesny

Il Real Madrid è in un momento cruciale, deve ricostruire la squadra. "Ed è fondamentale scegliere bene Il Real Madrid sembra più interessato a Mbappé. " Mbappé ha un altro anno di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, nella giornata di mercoledì ci sarebbe stato un incontro a Torino tra l’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, e i vertici dirigenziali bianconeri. (JuveLive)

L'impresa non è facile, a causa soprattutto della grande difficoltà a trovare una sistemazione a Wojciech Szczesny (in scadenza nel 2024, con un ingaggio superiore ai 7 milioni netti più bonus anche per gli agenti), ma l'attuale dirigenza della Juve è in ballo e vuole giocarsi tutte le carte disponibili. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr