Alto Adriatico, dal 31 luglio il fermo pesca biologico 2021

pesceinrete.com ECONOMIA

Interno N.0229107 del 18/05/2021, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ha individuato i periodi di interruzione temporanea obbligatoria continuativa delle attività di pesca per periodi consecutivi per l’Annualità 2021.

Si tratta di un provvedimento che regola la pesca durante i periodi riproduttivi dei principali organismi marini oggetto di commercializzazione.

Dal 31 luglio al 5 settembre la Pesca in Alto Adriatico si ferma e non sarà possibile consumare prodotto fresco nostrano per oltre un mese. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ansa. In questo periodo di tempo, l'assegno ponte spetta alle famiglie con figli di età compresa tra 0 e 18 anni a chi ha un Isee familiare fino a 50 mila euro. (Sky Tg24 )

La squadra emiliana lo ha acquistato dall’Inter nel 2019, dopo un anno in prestito al Bordeaux Il giovane classe 98, dopo due anni con i gialloblù, non rientrerebbe più nel progetto tecnico ed è pronto a fare le valigie. (Calcio In Pillole)

Anche sulla scorta dei dati che emergeranno da questa fase sperimentale, andranno definiti i decreti attuativi della legge delega che istituì l’Assegno Unico Relativamente alle fasce di reddito, la stragrande maggioranza delle domande presentate dalle famiglie lucane (circa il 62,8%), appartiene a nuclei con situazione ISEE inferiore ai 10.000 euro. (ivl24)

La procedura è estremamente semplificata, basta inserire codice fiscale dei figli minori e l'IBAN su cui accreditare le somme, oltre ad avere un ISEE corrente (che non deve essere allegato). * Nel caso in cui il nucleo familiare risulti già titolare di Reddito di Cittadinanza, l’assegno temporaneo viene calcolato sottraendo dall’importo teorico spettante la quota di Reddito di Cittadinanza relativa ai figli minori che fanno parte del nucleo familiare (Gazzetta del Sud)

L’unica incompatibilità riguarda l’Anf, l’assegno unico famigliare. Soltanto il 2,5% infine riguarda nuclei con quattro o più figli, per un totale di oltre 422 mila minori coinvolti. (Notizie - MSN Italia)

Il pagamento dell’assegno unico 2021 è previsto da lunedì, 9 agosto 2021, per molti beneficiari. (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook). INDICE. Pagamento assegno unico 2021: bonus doppio ad agosto? (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr