Serie A posticipo sesta giornata Crotone – Atalanta terminata con la quinta sconfitta per i rossoblù. Mister Gasperini salva la panchina ed inguaia il collega Nicola

La Prima Pagina SPORT

Ancora una pesante sconfitta (quinta) subita dal Crotone contro un modesto avversario che ha avuto il solo merito di affrontare una squadra lontanissima dalla mentalità della massima serie, tecnicamente e atleticamente. Crotone privo d’idee, il gioco sulle fasce completamente ignorato,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Per i calabresi è notte fonda. GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE (Datasport)

Petagna sarà l'arma in più dell'Atalanta, ma dove sono finiti gli altri attaccanti? Paloschi non è mai rimasto a secco dopo le prime sei giornate, così come Pinilla che a Cagliari, nella stagione meno prolifica, si sbloccò proprio alla sesta partita ... (BergamoNews.it)

Nella seconda frazione, il gol di Simy, tardivo. Esce dalla crisi l'Atalanta di Gasperini: goleada nel primo tempo, chiuso sullo 0-3. (VAVEL.com)

PESCARA - L'Atalanta rialza la testa, il Crotone crolla. Un 3-1 maturato già nel primo tempo, che amplia ancor di più i gravi problemi della ... (Corriere dello Sport.it)

Primo tempo tutto di marca nerazzurra, con gli uomini di Gasperini che hanno chiuso il conto grazie alle reti di Petagna, Kurtic e Gomez. (TUTTO mercato WEB)

Masiello 6,5: Arriva sempre prima dell'attaccante ... Berisha 6: Prima della partita controlla il computo dei gol segnati dal Crotone in questo inizio di campionato e scende in campo più sereno. (Calciomercato.com)