Monza-Pescara 1-1, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria"

Rete8 SPORT

Sono fiducioso, a parte la gara di Vicenza e il primo tempo con l’Ascoli, la squadra si è espressa sempre su buoni livelli.

Gli faccio i complimenti, ha giocato una buona gara, in questo finale di stagione deve farci fare il salto di qualità”

Tuttavia, guardo il bicchiere mezzo pieno e penso alla prossima, dobbiamo continuare a giocare così.

Per le occasioni create avremmo meritato i tre punti, purtroppo abbiamo pagato di nuovo una grave distrazione su una palla inattiva. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Dal 65’ Ceter 7 - Non segnava dall’andata proprio col Monza, torna al gol in una gara fondamentale Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara. Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli. (SerieBnews.com)

I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti. (Virgilio Sport)

Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. (Rete8)