GF Vip: Elia vs Lessa, Aruta vs Zequila, le pagelle della 18esima puntata

GF Vip: Elia vs Lessa, Aruta vs Zequila, le pagelle della 18esima puntata
Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Cultura e spettacolo)

Litiga con Fernanda Lessa, che le ha sottratto una scatola di biscotti.

Approfondisci:. TUTTO SUL GF VIP. GF Vip: Fernanda Lessa eliminata, Antonella Elia salva

Ecco le pagelle della 18esima puntata del reality, che andrà in onda fino all’8 aprile, giorno della finale, nonostante le polemiche.

Ne parlano anche altri media

La Lessa continua “Vai a farti curare”, dice alla rivale, che replica “Lei ci va in cura ma non le fa bene!” Fernanda, però, non è d’accordo e le lancia l’ultima frecciata: “Perché non mi hai visto prima. (Il Sussidiario.net)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Ma nella nuova diretta Alfonso Signorini non ha potuto non parlare della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Alla fine sono state eliminate Fernanda Lessa e Sara Soldati, mentre a guadagnarsi il posto in finale è stato Aristide Malnati. (Caffeina Magazine)

Sossio Aruta, quindi, ha ricordato a Zequila il suo famoso alterco televisivo con Adriano Pappalardo:. Ma proprio tu parli? Sossio, in diretta, ha parlato dei tentativi di Zequila di sminuirlo come persona:. (Gossipblog)

Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro Satana!”. La modella brasiliana ha anche mostrato dei lividi che le avrebbe fatto la sua rivale. Fernanda mostra i lividi per gli spintoni della Elia #gfvip pic. (Bitchyf.it)

Questa volta a rischiare la permanenza all’interno della casa è Antonio Zequila, che, nelle ultime ore, ha pronunciato delle frasi gravissime nei confronti di Antonella Elia. Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno infatti cercato di sedare la rissa tra Antonella e Fernanda, per poi scagliarsi l’uno contro l’altro. (Velvet Gossip)

Tutto ha avuto inizio dai biscotti che Fernanda Lessa prendeva continuamente senza permesso. Antonella Elia e Fernanda Lessa alle mani. Le voci hanno fatto accorrere gli uomini della casa che le hanno separate. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.