Borse europee sopra la parità. In rosso Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

Forte rialzo per l', che segna un guadagno dell'1,55%

Sedutaper, che ha registrato diverse sospensioni sia al rialzo che al ribasso, e ribasso di, su cui pesano le prese di profitto dopo il balzo di ieri.Lieve aumento per l', che mostra un rialzo dello 0,20%.

Negli USA, sostanzialmente stabile l'ai titoli di, che ieri sera ha comunicato l'acquisizione di Idro Meccanica, e, che sempre nella giornata di ieri a mercati chiusi ha reso nota l'acquisizione in Spagna il 70% di Evalue Innovation. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Advertisement. Diverse le progettualità infrastrutturali previste dai Piani strategici di sviluppo delle ZES. (Corriere di Lamezia)

L'Istat ha confermato le stime per l'inflazione in Italia a dicembre, affermando che l'anno scorso i prezzi al consumo sono tornati a crescere in media d'anno (+1,9%), registrando l’aumento più ampio dal 2012 (+3%). (Finanza Repubblica)

Tipologie degli anni ’60 e ’70 costano 1200 € al mq, soluzioni più popolari 800-900 € al mq. Su queste tipologie i prezzi sono in leggero aumento. (Sardegna Reporter)

Segno più per il petrolio (Light Sweet Crude Oil), in aumento dello 0,75%.Avanza di poco lo, che si porta a +136 punti base, evidenziando un aumento di 1 punti base, con il rendimento del BTP a 10 anni pari all'1,25%. (Teleborsa)

Oltre a quello della sicurezza, il Pontefice ha richiamato i temi dell’etica e della legalità, della responsabilità e della sostenibilità Purtroppo, se si guarda alla sicurezza dei luoghi di lavoro come a un costo, si parte da un presupposto sbagliato. (Sardegna Reporter)