Camuffarsi per sorprendere: i due Milan anti-Bologna che ha in mente Conceiçao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La necessità di camuffarsi nell'ultima uscita prima di una finale ci sarebbe a prescindere. Figurarsi nel caso in cui l'avversario è lo stesso in entrambe le partite. Anche se siamo nell'era digitale, dove il flusso di informazioni sulle squadre da affrontare è costante e abbondante, e dove i match analyst sfornano relazioni sempre più dettagliate, un po' di turnover vecchia maniera non guasta affatto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione Milan-Bologna: al netto dei cambi obbligati Conceiçao schiera ancora i migliori (Milan News)

Questa sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Bologna nell'anticipo della 36^ giornata di Serie A. La squadra rossonera si presenterà a questa partita con cinque assenze: non saranno infatti a disposizione Youssouf Fofana, che verrà preservato per la finale di Coppa Italia di mercoledì, gli infortunati Riccardo Sottil e Warren Bondo, lo squalificato Rafael Leao e anche Emerson Royal, appena tornato a lavorare in gruppo dopo un lungo infortunio e dunque ancora lontano dalla forma migliore. (Milan News)

In campo anche la Serie B, dieci partite in contemporanea. Si gioca anche in Bundesliga e in Liga. Il programma Milan-Bologna, ore 20:45 Il programma Cittadella-Bari, ore 20:30Cosenza-Cesena, ore 20:30Juve Stabia-Reggiana, ore 20:30Mantova-Carrarese, ore 20.30Modena-Brescia, 20.30Palermo-Frosinone, ore 20.30Pisa-Südtirol, ore 20.30Sampdoria-Salernitana, ore 20.30Sassuolo-Catanzaro, ore 20.30Spezia-Cremonese, ore 20.30 Il programma Wolfsburg-Hoffenheim, ore 20.30 Il programma Las Palmas-Vallecano, ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

Con i debiti distinguo, in Serie A: rossoblù a -1 (rossoneri a -6) dal trittico Juventus-Roma-Lazio, tutte a braccetto in zona Champions-Europa-Conference League. In ballo, sempre l’Europa. (Quotidiano Sportivo)

Milan, chi in campo col Bologna? In porta Maignan, difesa a tre con Tomori, Pavlovic e Thiaw (quest'ultimo favorito su Gabbia). (Fantacalcio)

Chelsea in pressing su Rafael Leao Advertising (Europa Calcio)