Calhanoglu a Sky: “Il rigore? Non conta chi calcia, conta che vinciamo”

Fcinternews.it SPORT

"Diciamo di sì, però abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali.

Ci sono altri che entrano dalla panchina, è vero, ma con una squadra come il Napoli non è facile.

Il turco ricorda: "Abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali". Egle Patané. Chiacchierata pure con SkySport per Hakan Calhanoglu, in rete dal dischetto anche contro il Napoli.

Oggi abbiamo vinto ed è quello che conta perché vogliamo salire lassù perché siamo l'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr