Incidente stradale: condannato Davide Rossi, il figlio di Vasco

Today.it INTERNO

Davide Rossi: "Sono indignato, è morta la giustizia". "Sono indignato, è morta la giustizia.

Il procedimento è relativo a un incidente stradale avvenuto il 16 settembre del 2016 a Roma, nella zona della Balduina.

"Sono indignato, è morta la giustizia" commenta Davide Rossi dopo la condanna a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. Davide Rossi, figlio del cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi dal Tribunale monocratico di Roma per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vasco Rossi, perché suo figlio Davide è stato condannato. View this post on Instagram Un post condiviso da Davide Rossi (@daviderossilive). Il mancato rispetto dello stop imputato al figlio di Vasco Rossi avrebbe portato ad uno scontro con un’altra auto, sulla quale viaggiavano due donne Il tribunale si è espresso con una sentenza estremamente sfavorevole per il figlio di Vasco Rossi. (ultimaparola.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Vasco Rossi, il più grande dolore della sua vita: quel giorno l’ha cambiato per sempre. Davide Rossi, Instagram. Il cantautore e attore ha anche un profilo di Instagram: @daviderossilive Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco? (YouMovies)

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la Verità" Tutto mentre Rossi - secondo il tribunale di piazzale Clodio - si sarebbe dato alla fuga, Ma Davide Rossi smentisce e afferma che fosse "tranquillo perché l'amico stava scrivendo il Cid". (Rai News)

Il figlio Davide ha ricevuto una condanna in primo grado di un anno e 10 medi, oltre la revoca della patente. Questa estate Vasco Rossi aveva fatto preoccupare i tantissimi fan sparsi in tutta Italia a seguito di una brutta caduta che gli ha causato una lussazione alla spalla. (CheNews.it)