M5s, Conte: "Il mio cuore batte a sinistra"

Adnkronos INTERNO

"L'opposizione al Green Pass è irragionevole, bisogna completare la campagna di vaccinazione e mettere in sicurezza il Paese

Per quanto riguarda, invece, il Green Pass "dobbiamo correre, in particolare per la campagna vaccinale".

"La mia formazione è il cattolicesimo democratico, il mio cuore batte a sinistra".

Poco prima a Diritto e Rovescio aveva invitato la Lega a chiarire la posizione sul certificato verde. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro movimento è una forza politica che non raccoglie le firme per testimoniare una presenza, ma per un progetto politico. Alle urne da soli, senza apparentamenti col Pd come è avvenuto in altri comuni al voto. (AbruzzoLive.tv)

Conte nel corso del suo intervento sul palco di piazza Del Popolo ha trattato diversi temi nazionali tra cui il green pass e l'aumento del prezzo delle bollette energetiche che, secondo il presidente del Movimento 5 Stelle, vanno calmierati, ma ha anche ribadito il proprio sostegno alla candidata sindaco Dina Carinci e ha chiesto responsabilità agli elettori verso il 'progetto di comunità' messo in piedi a Vasto. (www.noixvoi24.it)

Poi ci sono le implicazioni politiche della scelta di Di Maio, Fico e Raggi. La segreteria politica ancora non c'è, ma il M5s del futuro comincia a prendere forma nel segno della tradizione. (ilGiornale.it)

Ha fatto tappa a San Giovanni Teatino il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte a sostegno della candidatura di Mario Cutrupi alle prossime amministrative. "L'arrivo del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo - ha commentato la capogruppo regionale, Sara Marcozzi - è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo (ChietiToday)

Dobbiamo completare la campagna vaccinale e il fatto di estendere il Green Pass trova il Movimento 5 Stelle favorevole Le battaglie che porteremo avanti a livello nazionale e internazionale con il Movimento 5 Stelle sono anche quelle che farà lui qui sul territorio. (AnconaToday)

Giuseppe Conte deve evitare di stancarsi e non si deve appesantire. «Pasti leggeri, a orari stabiliti, fare meno tappe possibili e tanti selfie». (ilGiornale.it)