Tonali: “Vedrete il vero Sandro. Ingaggio ridotto? Il Milan viene prima”

MilanLive.it SPORT

Qualche compagno si è sbilanciato parlando di obiettivo Scudetto e anche Tonali vuole lottare per vincere il campionato: «Sì

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice».

Prima stagione con alti e bassi, ma nella seconda Sandro Tonali vuole dimostrare che il Milan ha fatto bene a dargli fiducia.

Tonali determinato a dimostrare di essere da Milan nella nuova stagione. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. (Europa Calcio)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

Tonali vuole prendersi tutto. L’anno scorso ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma a casa Milan non hanno mai pensato di lasciarlo andare. (La Gazzetta dello Sport)

C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha commentato così la sua decisione di ridursi l'ingaggio pur di restare al Milan: "Perché l'ho fatto? (Milan News)

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio”. La virtù sta nel mezzo, ma anche la felicità: le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli, nel traffico di centrocampo da cui si snodano le vie del gioco rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”.“Molto bello, è come un padre. Decideremo con l’allenatore e i compagni”.“Anzitutto ringrazio la società, perché ha scommesso su di me due volte. (Calciomercato.com)