Tragico incidente, a perdere la vita una donna investita da un camion

Prima Brescia INTERNO

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia.

Presente anche la Polizia Locale.

Ad essere coinvolta, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) una donna di 57 anni, quest'ultima sarebbe stata travolta da un camion in via Triumplina.

Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. 3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. (Corriere di Lamezia)

L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Travolto nella notte un ragazzo che camminava lungo la tangenziale. La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili (Fanpage.it)

Inutile l'intervento dei soccorritori, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dalla 57enne. Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. All'arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta. (Leggo.it)