Croazia, Dalic ammette: "Brozovic mai così in difficoltà, ha troppe poche partite nelle gambe"

Fcinternews.it SPORT

Ieri, in Marocco-Croazia, non si è vista la miglior versione di Marcelo Brozovic. Una prestazione non difficile da pronosticare, visto il lungo periodo di inattività del centrocampista interista, come ha sottolineato anche il suo ct, Zlatko Dalic, in conferenza stampa: "Ha troppe poche partite nelle gambe e si è visto - ha detto l'allenatore dei vice campioni del mondo -. Il suo marcatore, En-Nesyr, non gli ha dato tregua, ha fatto un buon lavoro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con quale giocatore andrei in vacanza? I primi protagonisti sono proprio Danilo D’Ambrosio, Hakan Calhanoglu e Alex Cordaz. (Inter-News)

Nell'episodio di oggi facciamo un punto con le principali news della settimana con tanto calciomercato: Truffert il nuovo esterno accostato all'Inter e l'esordio ai Mondiali di Qatar di Brozovic. (passioneinter.com)

La squadra è delusa perché vogliamo di più. Abbiamo fatto un buon lavoro difensivo, ma non siamo riusciti a fare molto in attacco. (fcinter1908)

Lente di ingrandimento sul nerazzurro Marcelo Brozovic. BROZO NON VA − Il tecnico della Croazia Dalic ha commentato negativamente la prestazione del centrocampista dell’Inter: «Abbiamo fatto un buon lavoro in difesa, concedendo poco al Marocco. (Inter-News)

I due compagni di Nazionale compaiono nella foto di squadra pubblicata sul profilo Instagram dall’11 croato Brozovic pubblica sui propri profili social una foto insieme ai suoi compagni della Croazia. (Inter-News)

Marcelo Brozovic e compagni sono sembrati quasi timidi, forse schiacciati dal peso della responsabilità. Secondo il Corriere dello Sport, insufficiente la prestazione di Marcelo Brozovic. (Inter-News)