E ti pareva: incolpano Musk pure per l’incendio di Los Angeles

E ti pareva: incolpano Musk pure per l’incendio di Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ESTERI

L’incendio di Los Angeles, con 10 morti, 10mila case in fumo e circa 150 miliardi di danni, è un evento drammatico. E ci sono tanti elementi in questa vicenda che bisogna considerare. Primo, l’insipienza del sindaco che se ne stava altrove e che non aveva adeguato gli estintori né aveva pensato a piani di emergenza in caso di incendio. Secondo, l’urbanizzazione della città, che negli ultimi 50 anni è cresciuta moltissimo. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri giornali

Su X il patron di Tesla ha rilanciato un post in cui Chaya Raichik, la donna dietro un popolare account anti-Lgbtq, scrive: "Vi presento Kristin Crowley. Si vanta di essere la prima capa dei vigili del fuoco di Los Angeles, donna e Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)

Il caso Granville. Le faglie interne americane: verso una normalità caotica. (Limes)

Musk e Trump hanno una loro verità sull’incendio di Los Angeles. E racconta il futuro dei social

La colpa, sostengono, è del governatore democratico della California, Gavin Newsom e del Dipartimento dei vigili del fuoco. Virale. (la Repubblica)