Vittime del lavoro, il monito di Anmil

Vittime del lavoro, il monito di Anmil
Qui News Valdera INTERNO

"Ne valeva la pena?

Dopo la deposizione di una corona di alloro e l'osservazione di un minuto di silenzio, ha preso la parola Alessandra Caponi, reggente territoriale Anmil

A seguire il corteo fino al monumento dedicato alle vittime del lavoro in piazza Garibaldi.

Non lasciamo rimpianti a chi resta" il titolo della Giornata Anmil per le vittime degli incidenti sul lavoro. PONTEDERA — Anmil Pisa ha celebrato a Pontedera questa mattina, 10 Ottobre, la 71esima edizione della Giornata Anmil per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro, iniziativa sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. (Qui News Valdera)

Su altre testate

La Sezione ANMIL di Ancona ha previsto l'organizzazione delle manifestazioni locali a Senigallia con il seguente programma: alle ore ore 8.30 Raduno dei partecipanti in sede ANMIL di Senigallia Viale Bonopera n. (Vivere Senigallia)

Massimo Olivetti, il Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia Dott. La Sezione ANMIL di Ancona ha previsto l'organizzazione delle manifestazioni locali a Senigallia con il seguente programma: alle ore ore 8.30 Raduno dei partecipanti in sede ANMIL di Senigallia Viale Bonopera n. (Vivere Senigallia)

La manifestazione si tiene domani in tutte le città ed è organizzata dall'Anmil. Prima della messa in suffragio nella chiesa di San Francesco, sarà depositata una corona al monumento in piazza Cardinale Niccolò. (notiziediprato.it)

Infortuni sul lavoro, oltre 4700 casi denunciati in Trentino in 8 mesi. L'allarme di Anmil: ''Qualcosa non sta andando, serve intervenire subito'', aumentano le malattie professionali

In Veneto, nella giornata in cui si ricordano le vittime, quello della sicurezza sul lavoro rimane un tema drammaticamente attuale. E su qeusto, l’assessore regionale alla Sanià, Manuela Lanzarin, dice di voler vederci chiaro. (TGR – Rai)

Nella nostra provincia, nei primi 8 mesi dell’anno, gli infortuni sono aumentati del 6%, le malattie professionali denunciate addirittura del 66%. (Reggionline)

“Tutti gli incidenti e le morti di questi mesi sono il segno che qualcosa non sta funzionando. L'allarme di Anmil: ''Qualcosa non sta andando, serve intervenire subito'', aumentano le malattie professionali. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr