Incidente sul Raccordo Autostradale 6, traffico in tilt

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imprevisto blocca la circolazione in direzione Bettolle Un incidente stradale ha causato un’improvvisa interruzione della circolazione sul Raccordo Autostradale 6 “Bettolle – Perugia”, in direzione di Bettolle, all’altezza del chilometro 52,800, nei pressi di Perugia. Il sinistro ha visto coinvolti due veicoli, la cui collisione ha reso necessarie operazioni di emergenza per gestire la situazione. Per garantire la sicurezza degli utenti della strada e facilitare i lavori di ripristino, Anas ha attivato un dispositivo di emergenza. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uscita consigliata - si legge in una nota di Anas - è quella per San Faustino. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale Anas per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. (Corriere dell'Umbria)

Annuncio Pubblicitario Incidente stradale nella prima mattinata di mercoledì all’altezza delle ‘gallerie’ di Perugia – raccordo Perugia-Bettolle, chilometro 52+800 – con due veicoli coinvolti. Anas informa che il traffico in direzione Toscana è bloccato e l’uscita consigliata è San Faustino. (umbriaON)