Inter, ‘falso’ dubbio per Conte: gioca Eriksen. “Vidal invece…”

Inter, ‘falso’ dubbio per Conte: gioca Eriksen. “Vidal invece…”
fcinter1908 SPORT

A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. Matteo Pifferi. Squadra che vince, non si cambia.

Vidal c'è ma in panchina. Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina. (fcinter1908)

Su altre testate

Tottenham e Leicester avevano convinto il calciatore a completare il trasferimento e l’Inter l’aveva quasi ceduto ai club inglesi. Spunta il retroscena su uno dei big a disposizione di Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Titolari confermati anche in difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni, come la LuLa in attacco” Conte può sorridere, il gruppo è quasi al completo: ok Barella e Brozovic col danese, mentre Perisic e Hakimi saranno i due esterni. (SOS Fanta)

Le ultime di formazione sull'Inter verso il derby: Vidal c'è ma dal 1' gioca Eriksen. La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Eriksen dal primo minuto, Conte ha scelto i due esterni titolari: l’Inter gioca così nel derby

Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica”. MESSAGGIO – “Dobbiamo cercare di fare sempre il nostro massimo, cercando l’eccellenza. DERBY – “Un derby diverso rispetto ai derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica. (SOS Fanta)

Perisic a sinistra. vedi letture. Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono dubbi per la formazione dell’Inter che oggi sfida il Milan a San Siro. In attacco, sempre Lukaku e Lautaro Martinez (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr