Le donne e il calcio in tv (qualcosa sta cambiando?). E le parole di Alessia Tarquinio su Melissa Satta

Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. Mi è dispiaciuto leggere gli insulti rivolti a Melissa Satta, vi pregherei di smetterla.

Detto questo, nulla contro Melissa Satta, nulla contro le Melissa Satta

Al suo posto, per la telecronaca di Inghilterra-Italia su Rai1, al fianco di Stefano Bizzotto, viene scelta Katia Serra (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram. La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma. (CalcioToday.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio”. (Il Fatto Quotidiano)

Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia. (Maria Luisa Saponara)

Melissa Satta ha debuttato a Sky e sui social, dopo la prima puntata, confida le sue sensazioni ai followers: "Mi sono sentita subito a casa". Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!" (AreaNapoli.it)

Nel rinnovato studio, per discutere e approfondire la giornata di calcio del weekend, ci saranno anche Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Prima puntata della stagione questa domenica 12 settembre dalle 22. (Sky Sport)

Nonostante a Sky le giornaliste competenti si contino a decine, al Club si esibisce Melissa Satta che legge (e recita!) Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!“ (Virgilio Sport)