Le donne e il calcio in tv (qualcosa sta cambiando?). E le parole di Alessia Tarquinio su Melissa Satta

Le donne e il calcio in tv (qualcosa sta cambiando?). E le parole di Alessia Tarquinio su Melissa Satta
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. Mi è dispiaciuto leggere gli insulti rivolti a Melissa Satta, vi pregherei di smetterla.

Detto questo, nulla contro Melissa Satta, nulla contro le Melissa Satta

Al suo posto, per la telecronaca di Inghilterra-Italia su Rai1, al fianco di Stefano Bizzotto, viene scelta Katia Serra (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Esordisce così Melissa Satta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo il suo esordio come co-conduttrice di di Sky Calcio Club, celebre programma serale di Sky Sport amatissimo dal pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Anzi, nuovi non è il termine adatto, poiché Sky Calcio Club è ormai un’istituzione della domenica sera per gli abbonati all’emittente televisiva. Alla prima puntata di Sky Calcio Club, Melissa Satta ruba la scena ma riceve tante critiche: la sua risposta pungente sui social. (Calciopolis)

Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | . Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay (CalcioToday.it)

Melissa Satta, prima del red carpet di Venezia, la masseria pugliese

Nel rinnovato studio, per discutere e approfondire la giornata di calcio del weekend, ci saranno anche Luca Marchegiani, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Paolo Di Canio. Per scoprire tutte le novità, appuntamento dalle 22.45 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. (Sky Sport)

Nonostante a Sky le giornaliste competenti si contino a decine, al Club si esibisce Melissa Satta che legge (e recita!) C’era grande attesa per il debutto del “Club” di Sky, la trasmissione di approfondimento della domenica sera della pay tv satellitare condotta da Fabio Caressa (Virgilio Sport)

Ha lasciato intendere che la sua presenza in zona fosse legata a motivi di lavoro Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia. (Maria Luisa Saponara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr