Modello 770/2021: proroga in arrivo?

Informazione Fiscale ECONOMIA

Mancano ormai solo tre giorni lavorativi alla scadenza per l’invio telematico del modello 770/2021 e delle certificazioni uniche degli autonomi.

A rinnovare la richiesta è il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro per mezzo di una lettera della Presidente Calderone al Ministro dell'Economia e delle Finanze Daniele Franco.

Proroga scadenza modello 770/2021, criticità nei quadri ST e SV già segnalate all’Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Entro il 31 ottobre 2021 scatta l’ultimo appuntamento con le rate della Rottamazione Ter congelate nel corso del 2020. Scadenze del 31 ottobre 2021. Il 31 ottobre rappresenta il termine ultimo per:. l’invio dell’istanza di prenotazione del bonus pubblicità 2021;. (PMI.it)

Scadenze fiscali del 2 novembre 2021: imposte sui redditi. Il mese inizia già con una serie di importanti appuntamenti in scadenza al 2 novembre: iniziamo dal versamento delle imposte sui redditi. Di seguito, una panoramica delle scadenze fiscali più importanti del mese di novembre 2021. (Money.it)

# 8. 770/2020 incompleto: sanzioni da versare per il ravvedimento. L’anno scorso è stato presentato un modello 770 incompleto. T.S. No, anche se è possibile, per due diversi intermediari, trasmettere separatamente il modello 770, l’adempimento resta sempre unico, ragion per cui, nel caso di specie, si configura un’ipotesi di modello 770 infedele. (Euroconference NEWS)

Ma attenzione, l’invio del modello 770 è possibile a condizione che il sostituto abbia trasmesso la Certificazione Unica e, qualora richiesto, la Certificazione degli utili. (Scadenze Fiscali)

Se si invia il modello in ritardo, si barra la casella “Dichiarazione integrativa” di una validamente già inviata nei termini. Modello 770 correttivo o integrativo. E’ anche possibile trasmettere un Modello 770 rettificativo o integrativo di uno già inviato: in questo caso è necessario inviare una nuova dichiarazione, barrando la casella “correttiva nei termini”. (PMI.it)

Scadenze fiscali 2 novembre 2021: versamenti e dichiarazioni. Scadenze fiscali 30 novembre 2021: dichiarazioni. Al termine di novembre sono in scadenza le imposte come l’IRPEF, l’IRES e l’IRAP o le imposte sostitutive previste (Fiscomania.com)