Milan, rinnovo Pioli: l’allenatore è arrivato in sede – LIVE

MilanLive.it SPORT

Viviamo passo passo l’avvicinamento alla firma del mister.

Stefano Pioli sta per rinnovare il proprio contratto come allenatore e capo dell’area tecnica del Milan.

I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus.

Il live da Casa Milan:. Ore 10:45 – Stefano Pioli è appena giunto in automobile nella sede di Casa Milan

E’ il giorno del rinnovo ufficiale di mister Stefano Pioli con il Milan. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023. Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. (MilanNews24.com)

Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti. LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi. L’indizio social per il rinnovo di Piol con il Milan (CalcioToday.it)

Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. Molto probabile che la sua presenza in sede sia legata principalmente al rinnovo di mister Pioli. (MilanLive.it)

Non stiamo facendo il contratto solo con il Pioli allenatore ma con l'uomo Pioli. Sappiamo che troveremo giornate meno felici rispetto a quelle di oggi, ma riusciremo a risolvere i problemi" (Calciomercato.com)

Segui gli aggiornamenti live che arrivano da casa Milan direttamente dalla nostra redazione:. ORE 10:45 – Stefano Pioli è arrivato a casa Milan per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023 con opzione fino al 2024 (SpazioMilan)

Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli. Tutto fatto tra il Milan e Stefano Pioli per quanto riguarda il rinnovo del contratto. (SerieANews)