Il blasonato Noto incassa tre gol dal Portopalo

Nuovo Sud ECONOMIA

Una nobile decaduta del calcio siracusano, il Noto, dall'erboso "Palatucci", all'impolverato "Sasà Brancati", le prende di brutto da una matricola del campionato di calcio di Prima categoria, il Portopalo. La squadra nata all'oratorio, oggi pomeriggio ha piegato i blasonati granata con il punteggio di 3 a... (Nuovo Sud)

Su altri media

La mossa dell'authority garante dei mercati arriva dopo il terremoto al vertice del Sole 24 Ore con i titoli del quotidiano di Confindustria che risentono.... (La Repubblica)

Monte dei Paschi di Siena a metà mattinata sta segnando una progressione del 6% facendo nettamente meglio di un Ftse Mib che sta mettendo in cassaforte l'1,6%. (Investire Oggi)

Già oggi si è tenuta in Piazza Libertà ad Avellino la riunione tra le rappresentanze sindacali della Fismic all'interno della Iia con la Segreteria... (Città di Ariano . IT)

Azioni Mps in fortissimo rialzo a Piazza Affari sulla scia delle ... Azioni Mps volano a Piazza Affari sulla scia delle indiscrezioni che riguardano il piano Passera. (ForexInfo.it)

“Polvere, uno scatto per Amatrice” è il titolo della mostra fotografica di Bruno Tamiozzo che sarà ospitata nello “Spazio Idea“, galleria d’arte di Latina, in piazza San Marco. (Latina24ore.it)

Fondò nel 1971 l’ormai storica pizzeria “Gennaro” in via Tasso, oggi gestita dai suoi figli Pasquale e Bruno. Gennaro portò a Latina la ricetta tradizionale della pizza napoletana appresa negli anni ’50. (Latina24ore.it)