Palermo, colpo in attacco: arriva Pohjanpalo a titolo definitivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo chiude per Pohjanpalo: operazione da 5,5 milioni Il Palermo ha definito l’acquisto a titolo definitivo di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese proveniente dal Venezia. L’operazione si è conclusa per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro, consentendo ai rosanero di rafforzare il reparto offensivo con un profilo di grande esperienza e affidabilità. Venezia ha già individuato il sostituto Il Venezia, consapevole della partenza ormai imminente del suo bomber, si è già mosso sul mercato per individuare un degno sostituto, segnale che la trattativa con il Palermo è ormai giunta ai dettagli finali. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia della sfida tra Udinese e Venezia c'era aria di cambiamento per quanto riguarda i bianconeri e le scelte di Runjaic sembrano confermare queste sensazioni. I friulani inizieranno il match con un 4-4-2, che in realtà nasconde un tridente mascherato. (TuttoUdinese.it)
Ex centrocampista veloce e di buona qualità, Eusebio Di Francesco ritrova certe caratteristiche per rispondere, da tecnico del Venezia, alle domande su possibili entrate e sulla telenovela Pohjanpalo-Palermo. (Giornale di Sicilia)
VENEZIA (3-5-2) – Stankovic; Idzes, Candè, Haps; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Gytkjaer. Squalificati: Karlstrom (Udinese Blog)

Cristian Molinaro, direttore tecnico del Venezia, ha parlato a Dazn prima della sfida contro l'Udinese, valida per la 23ª giornata di Serie A. Molinaro si è concentrato sull'importanza del match e sulla necessità di affrontare la lotta salvezza con un approccio "step by step". (TUTTO mercato WEB)
Come arriva l'Udinese L’Udinese si prepara alla sfida contro il Venezia. Mister Kosta Runjaic recupera Solet, che ha scontato la squalifica, e sembra poter recuperare Zarraga dopo l’infortunio muscolare che lo ha bloccato a fine 2024. (TUTTO mercato WEB)
Sarà un vero e proprio esodo arancioneroverde per il derby del Triveneto orientale tra Udinese e Venezia. Sono attesi oltre mille sostenitori della squadra di Di Francesco al Bluenergy Stadium per la gara di sabato alle ore 15. (TuttoUdinese.it)