L'ultimo saluto a Jacopo Varriale: guidò per 27 km contromano

Fidelity News INTERNO

Una tragedia che ha sconvolto tutti, non solo gli amici e i familiari, ma anche la comunità.

Ci si domanda come mai Jacopo Varriale abbia deciso di imboccare quella strada contromano, non si sia fermato prima dello schianto che gli ha causato la vita, anche se gli automobilisti hanno provato più volte ad avvisarlo.

Questa è la storia di Jacopo Varriale, un uomo di 35 anni di cui nella giornata di lunedì 16 maggio si sono svolti i funerali tra il dolore e l’incredulità di tutti. (Fidelity News)

Su altre fonti

Un automobilista è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Fi-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano. (Zoom24.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno. Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l'autostrada Firenze-Pisa-Livorno. (Fanpage.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: un 36enne è morto dopo aver guidato contromano per diversi km. (Leggilo.org)

L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. (Fanpage.it)

Nuotava fin da ragazzino, aveva gareggiato molto nello stile libero (con la Tnt di Empoli) vincendo gare a livello nazionale. Una tragedia che fatica a trovare spiegazione la morte di Jacopo Varriale, 35 anni, a cui oggi verrà dato l’ultimo saluto a Santa Maria a Monte (LA NAZIONE)

Tragedia nella notte tra venerdì e sabato in Toscana. Un giovane di 36 anni, Japoco Varriale, è morto in un incidente stradale dopo aver imboccato in contromano l’autostrada Firenze-Pisa-Livorno. (Zoom24.it)