Morti sospette a Saronno: in manette medico e infermiera

PUPIA INTERNO

Saronno – I militari dell'Arma di Saronno hanno tratto in arresto, martedì mattina, un medico e un infermiera dopo alcune morti sospette avvenute in ospedale. I due sono stati fermati con l'accusa di omicidio volontario. Le indagini dei militari ... (PUPIA)

Su altri media

Le intercettazioni raccolte nell'ordinanza di custodia raccontano i dialoghi shock tra l'anestesista Lorenzo Cazzaniga e la sua amante, l'infermiera Laura..... (La Repubblica)

Sembra destinato a salire il numero delle morti sospette in corsia oggetto dell'indagine dei carabinieri di Saronno (Varese), che ieri mattina ha portato all' arresto del medico anestesista del nosocomio cittadino Leonardo Cazzaniga e della sua amante, ... (Il Mattino)

È toccato all'ex-comandante della Compagnia dei Carabinieri di Saronno, Giuseppe Regina, accogliere i parenti delle presunte vittime della coppia di amanti accusata dalla Procura di Busto Arsizio di aver causato la morte di 4 pazienti del Pronto ... (Varese News)

Saronno, primario oncologia:"Cazzaniga ottimo medico ma persona sopra le righe"

Luca rubava catenine, vendeva... A renderlo debole è, tra le altre cose, il suo grande bisogno di denaro, accresciuto dalle liti con i suoi genitori che lo hanno portato, ad un certo punto, a dormire in macchina. (La Stampa)

Saronno, primario oncologia:"Cazzaniga ottimo medico ma persona sopra le righe" (La Repubblica)

In molti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saronno sospettavano che qualcosa di strano avvenisse in quelle corsie. (Il Secolo d'Italia)