L'eco di Sabatini scuote il mercato granata: tanti nomi nuovi, si attendono sviluppi

tuttosalernitana.com SPORT

E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana.

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio

L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piacciono sempre Falco e Pellegri, Perotti vorrebbe tornare in Italia e si sarebbe proposto a Sabatini Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo. Oltre che competenza, ça va sans dire”. (Salernonotizie.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (Samp News 24)

Sabatini sta anche discutendo con il Torino per il difensore Izzo e il centrocampista Baselli, giocatori di indubbia esperienza. Stampa. (Salernonotizie.it)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr