Le pagelle dell'Inghilterra - Kane è un fantasma. In difesa le uniche note liete di serata

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma nelle due occasioni in cui serve risponde presente, con convinzione. James 6,5 - Un diesel che parte piano e cresce nella ripresa.

Le pagelle dell'Inghilterra - Kane è un fantasma.

Non sfigura al fianco di Stones. Stones 7 - E' il leader, non solo difensivo, dell'Inghilterra di Southgate.

Compito svolto discretamente pur senza picchi. Phillips 5 - Va a formare con Rice la cerniera fra attacco e difesa

In difesa le uniche note liete di serata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

Arbitro: Lahoz. Ammoniti: McGinn (S), O’Donnell (S). Espulsi: –. . LE PAGELLE INGHILTERRA SCOZIA/ Voti partita, Europei 2020: O'Donnell quasi decisivo Live score. VIDEO INGHILTERRA SCOZIA: IL TABELLINO. (Il Sussidiario.net)

Le occasioni migliori, anche se ha avuto meno il controllo del gioco, le ha avute la Scozia Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

Sintesi Inghilterra Scozia 0-0 MOVIOLA. Fischio d’inizio! 85′ Sostituzione Scozia – Fuori Adams, dentro Nisbet. (Calcio News 24)

Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t.co/rorESAeVLm — Manchester News MEN (@MENnewsdesk) June 19, 2021. Come riferito dall’agenzia di stampa Ansa, sono stati ben 30 gli arresti effettuati dalla polizia metropolitana della capitale britannica. (CIP)

VOTO INGHILTERRA (PRIMO TEMPO): 5,5 Come abbiamo detto gli inglesi sono partiti bene, mettendo sotto la nazionale scozzese. Le pagelle del primo tempo di Inghilterra Scozia. 0-0 il punteggio al termine del primo tempo di Inghilterra Scozia ed ecco puntuali le pagelle dei primi quarantacinque minuti di gioco, con le prestazioni migliori e peggiori delle due compagini in campo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr