Regioni, nuovi colori e proroghe: cosa cambia e quando

Regioni, nuovi colori e proroghe: cosa cambia e quando
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Per questo il sistema a colori, diviso per tre fasce: gialla, arancione e rossa verrà mantenuto.

In ogni fascia, gli spostamenti tra regioni sono permessi solo per esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute almeno.

Il divieto di spostamento tra le regioni, la cui scadenza è prevista per il 25 febbraio, verrà con ogni probabilità prorogato.

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: «Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese»

Forse anche oltre il 5 marzo, data in cui scadranno le regole previste dal Dpcm attualmente in vigore. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La foto è stata pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram: “Ebbene… Si”, il commento della Mannoia allo scatto che la immortala nel giorno più bello per antonomasia Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono una delle coppie più solide, longeve e discrete del panorama musicale italiano. (Il Capoluogo)

Dopo lunghi anni di relazione, la cantante e il produttore musicale hanno fatto il grande passo. Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent. La cantante Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici di Maria De Filippi Carlo Di Francesco sono convolati a nozze. (Isa e Chia)

Fiorella Mannoia ha scritto sul suo profilo anche la frase: «Dopo 15 anni.ebbene.SÍ». Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco dopo 15 anni di relazione. (Il Gazzettino)

Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco/ Matrimonio con ex prof di Amici

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Indipendent, un uomo accusato di aver pianificato un attacco terroristico avrebbe raccontato a un agente sotto copertura di un piano ideato per avvelenare la famiglia reale. (Vanity Fair Italia)

Non molto tempo fa sono saltate fuori le pubblicazioni che hanno svelato il lieto evento in arrivo e oggi è spuntata la foto di Fiorella Mannoia e Di Francesco sposi C’era grande mistero sulla data del matrimonio dopo che è esploso il gossip e poco fa è arrivata la foto del grande giorno, che quindi è stato oggi. (Gossip e TV)

FIORELLA MANNOIA SI È SPOSATA CON CARLO DI FRANCESCO. Fiorella Mannoia si è dunque sposata con Carlo Di Francesco e la pioggia di congratulazioni che si sta registrando sui social network è davvero inenarrabile. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr