Volkswagen: raddoppiano le consegne di veicoli 100% elettrici nel III trimestre 2021

Finanzaonline.com ECONOMIA

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

(Finanzaonline.com)

Su altre testate

Volkswagen dovrebbe lanciare i modelli presentati ad Amburgo nel 2025 L'azienda ha rivelato la sua ultima modifica attraverso un video che non fornisce dati tecnici sull'ambulanza, sebbene le immagini mostrino un'auto elettrica gialla, blu e rossa senza volante. (ilmattino.it)

In particolare, quest’ultima misura permette di offrire interni più spaziosi e un vano bagagli ora dalla capacità dichiarata standard di 380 litri (+50 rispetto al modello attuale). Inoltre, per la prima volta, la Fabia può essere ordinata con il Climatronic bi-zona, che include le bocchette per i passeggeri posteriori (Automobilismo.it)

La quota di veicoli 100% elettrici sulle consegne totali è aumentata a oltre il 6%. L’accelerazione del mercato cinese nel terzo trimestre si è riflessa in una quota del 24% sul totale BEV del Gruppo #volkswagen. (Il Tabloid)

Negli Stati Uniti, il Gruppo ha consegnato 27.300 BEV, che rappresentano il 9% delle consegne globali. Qui il Gruppo ha guidato il mercato BEV, con una market share pari a circa il 26%. (FormulaPassion.it)

Il sistema flessibile di ricarica rapida, per sua natura, non necessita di interventi strutturali o di adattamento della connessione alla rete e può caricare due veicoli elettrici contemporaneamente a 150 kW. (TecnoGazzetta)

Questo modello, costruito in India nello stabilimento in Chakan, sarà proposto successivamente anche in altri mercati emergenti. La notizia giunge dopo che Škoda aveva creato la piattaforma Mqb-A0-In, adattata appositamente per l’India. (Industria Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr