Giro d'Italia 2018: al via oggi l'undicesima tappa!

Knews.it SPORT

La risalita attraverso gli Appennini del Giro d’Italia 2018 prosegue nella undicesima tappa, che oggi porterà la carovana rosa da Assisi a Osimo: in tutto sono 156 km dall’Umbria alle Marche, compreso il passaggio a Filottrano, paese natale del compianto Michele Scarponi (Knews.it)

Su altri media

Simon Yates si è dimostrato una volta di più padrone del Giro d'Italia , vincendo dopo la tappa con arrivo a Campo Imperatore anche quella che si è conclusa a Osimo. (tuttobiciweb.it)

Il Comune ha assegnato riconoscimenti per Vetrine in Rosa e Giardini Fioriti, due concorsi che hanno abbellito la città per l’arrivo della corsa (AnconaToday)

Il campione uscente Tom Dumoulin (Team Sunweb) ha ottenuto un secondo posto indice che la sua forma è… Instancabile, imprendibile Simon Yates. (TG La7)

Quella che tutti davano come una frazione di trasferimento si è invece dimostrata durissima e avvincente. (Gualdo News)

Per il momento nessuno gli leva la maglia, e nemmeno… È uno scattista nato, la sparata da autentico finisseur ce l’ha nel dna, nel suo repertorio ciclistico, soprattutto se c’è uno strappo, un muro, un punto d’appoggio sul quale fare leva per spiccare il volo. (tuttobiciweb.it)

Ciclismo, Giro d'Italia 2018: il commento dell'undicesima tappa con arrivo a Osimo e la vittoria della maglia rosa Simon Yates (Sportface.it)