Omicidio Campi Bisenzio, le ultime parole del 17enne Maati: “Non ho fatto nulla, non sono io”

Omicidio Campi Bisenzio, le ultime parole del 17enne Maati: “Non ho fatto nulla, non sono io”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fanpage.it INTERNO

Le parole sono state registrate dalle telecamere del bus mentre il branco lo accoltellava. Ieri tre ragazzi sono stati arrestati e accusati di omicidio aggravato da futili motivi e crudeltà per i fatti avvenuti lo scorso 29 dicembre fuori la discoteca di Campi Bisenzio, Firenze (Fanpage.it)

Su altri media

Queste le parole che Maati Moubakir ha urlato al branco che lo braccava prima di essere ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzio mentre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marta Del Bono è la responsabile, insieme al marito Stanislao Pecchioli, della comunità La Mammoletta all’isola d’Elba della Fondazione Exodus di don Antonio Mazzi, dove arrivano ragazzi violenti, proprio come gli aggressori di Maati, vittima di un accoltellamento a Campi Bisenzio (Corriere Fiorentino)

«Per noi parlerà l’avvocato», dice la signora. Fabio ha ancora negli occhi il momento in cui i carabinieri sono entrati in casa e hanno portato via suo figlio Francesco di appena diciotto anni: «Non può immaginare cosa ha provato in quel momento», dice con la voce spezzata, nel piazzale del suo terratetto nella periferia di Campi Bisenzio (Corriere Fiorentino)

"Non sono stato io": le ultime parole di Maati Moubakir

Le sue ultime parole sono state registrate dalle telecamere del bus dove ha provato a rifugiarsi. Maati Moubakir è stato ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzio, provincia di Firenze, mentre tentava di prendere un autobus. (ilmessaggero.it)

Queste le parole che Maati Moubakir ha urlato al branco che lo braccava prima di essere ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzio mentre tentava di prendere un bus. Le frasi, riportate sulla pagina on line del Corriere Fiorentino, sono registrate dalle telecamere del bus dove il giovane ha provato a fuggire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per l'omicidio del giovane sono stati arrestati Denis Mehmeti, pratese di 20 anni, Ismail Arouii, fiorentino di 22 anni e Francesco Pratesi, fiorentino di 18 anni. Le parole sono state registrate dalle telecamere del bus dove il 17enne di Certaldo ha provato a fuggire e sono state riportate dal Corriere Fiorentino. (gonews)