Juve-Dybala, il punto sul rinnovo

Juve-Dybala, il punto sul rinnovo
ilBianconero SPORT

Il tandem Dybala-Antun chiede un aumento di stipendio dagli attuali 7,3 milioni di euro a stagione fino a 12, così da rendere la Joya il secondo giocatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo.

Invece la Juve è disposta ad arrivare a un massimo di 10 milioni

Dove eravamo rimasti con domanda e offerta?

Come vi abbiamo anche anticipato stamattina, la trattativa per il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala riprenderà la prossima settimana quando il procuratore dell'argentino Jorge Antun sarà in Italia per riallacciare i dialoghi col club bianconero, dopo il raffreddamento della situazione durante l'ultima difficile stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Il tecnico toscano ha sempre puntato forte su Dybala e non vuole assolutamente privarsene. La richiesta iniziale di Dybala sarebbe di addirittura 12 milioni, ma difficilmente la Vecchia Signora si spingerà oltre (Fantacalcio ®)

E poi c'è la promozione di Fagioli. Se è tutto a posto, perché non c'è la firma sul rinnovo di Dybala? (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Fissato l’incontro con l’agente

Dopo aver chiesto 15 milioni di euro, o poco meno, a stagione, prima del Covid, Dybala dovrebbe dunque "accontentarsi" dei 10 che la Juve metterà sul piatto, cercando poi di tornare a fare la differenza Si avvicina il Dybala-day: l'agente in Italia la prossima settimana per il rinnovo della Joya. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento della verità. Quello in cui la Juventus e Paulo Dybala si parleranno chiaramente e decideranno se rinnovare o meno il contratto in scadenza al 30 giugno 2022. (Calciomercato.com)

Due numeri ’10’ che, oltre al numero, condividono anche i colori bianconeri e l’amore dei tifosi della Juventus. Massimiliano Allegri vuole ridare centralità alla ‘Joya’ nel progetto tecnico ed il patto per suggellare questa nuova incoronazione potrebbe arrivare con il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr