Commisso: Ero ad un passo dal Milan, ma hanno fatto una porcheria

Udinese Blog SPORT

Io rispetto le leggi italiane e io sono venuto qui ad imparare, ma ho fatto più incontri con i sindaci qui in Italia che in tutta la mia vita".

SUL MILAN - "Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria.

Ci sono voluti 90 anni per fare un investimento di 70 milioni per un centro sportivo che rimane alla Fiorentina".

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, parla a Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24.

Io vengo dalla Calabria, so come gli italiani venivano considerati nei paesi anglosassoni, sono stato discriminato, eppure ho fatto successo. (Udinese Blog)

Su altre fonti

La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... Sono ventitré i calciatori della Fiorentina convocati dal tecnico Vincenzo Montella per la gara in programma... (Torino Granata)

Il calcio italiano lo vedo benissimo. In Italia - continua il Presidente a Radio 24 - c'è l'opportunità di fare meglio business di come stanno ora le cose. (www.SanMarinoFixing.com)

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. Vorrei fare qualcosa per gli amici calabresi, ma ora sono contento a Firenze.” (SpazioMilan)

Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. (Juvenews.eu)

Calciomercato Fiorentina, si parla del futuro di Chiesa: le ultime. Calciomercato Fiorentina Chiesa| Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo aver incontrato Enrico Chiesa, padre dell’attaccante viola Federico. (CalcioMercato24.com)

Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)