Malgioglio difende la Goggi dopo gli insulti social: ''Dove sono finite le femministe?''

Come mai non hanno difeso Loretta Goggi?

Cristiano Malgioglio scende in campo al fianco della collega Loretta Goggi, dopo i pesanti insulti che hanno costretto la cantante ad abbandonare tutti i suoi profili social.

Eppure - prosegue Malgioglio - per le 'donne lampadario' della Leotta hanno scatenato un putiferio e si trattava di una cosa scherzosa.

E fa un appello alla Goggi: ''Riapri i tuoi profili - dice - se li chiudi dai soddisfazione a questi haters

Come mai invece nessuna di loro ha espresso la sua vicinanza e solidarietà a Loretta Goggi?

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Con un ultimo lungo e amaro post su Facebook Loretta Goggi ha dato il suo addio ai social: nei giorni scorsi infatti — ha denunciato l’artista in seguito alla sua esibizione ai Seat Music Awards – è stata bersagliata da insulti di ogni genere. (Informa)

Loretta Goggi dà l’addio ai social perché insultata. “Miei cari tutti ­ scrive ­ vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. (Primaonline)

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale (DirettaNews.com)

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)