Malgioglio difende la Goggi dopo gli insulti social: ''Dove sono finite le femministe?''

Malgioglio difende la Goggi dopo gli insulti social: ''Dove sono finite le femministe?''
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Come mai non hanno difeso Loretta Goggi?

Cristiano Malgioglio scende in campo al fianco della collega Loretta Goggi, dopo i pesanti insulti che hanno costretto la cantante ad abbandonare tutti i suoi profili social.

Eppure - prosegue Malgioglio - per le 'donne lampadario' della Leotta hanno scatenato un putiferio e si trattava di una cosa scherzosa.

E fa un appello alla Goggi: ''Riapri i tuoi profili - dice - se li chiudi dai soddisfazione a questi haters

Come mai invece nessuna di loro ha espresso la sua vicinanza e solidarietà a Loretta Goggi?

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

La reazione del web. La decisione presa da Loretta Goggi non è piaciuta a molti di coloro che da anni amano seguirla. ondividi Tweet. Qualche sera fa Loretta Goggi si è esibita sul palco del noto evento musicale condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ovvero i Seat Music Award. (Baritalia News)

Poi la promessa: questa settimana ci sarà la terza conferenza stampa del celebre talent di Rai 1, occasione questa che porterà Cristiano ad incontrare Loretta La cosa che stupisce l’autore di ‘Gelato al cioccolato’ è che nessuno è sceso in campo per difendere la Goggi. (Gossip e TV)

Loretta Goggi è l’ultima vittima dei leoni da tastiera. Ma oggi, oltre alla gratitudine, vorrei. Loretta Goggi è l’ultima vittima dei leoni da tastiera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Loretta Goggi: da “Maledetta Primavera” a maledetti social

"L'ho già detto che Loretta Goggi è una Signora? "I vostri 'cantanti' preferiti cantano in playback due volte su tre, e nessuno ha mai insultato nessuno. (Adnkronos)

Se cercate Loretta Goggi su Wikipedia troverete scritto: cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e scrittrice italiana. Loretta Goggi ed il racconto della sua malattia. (Altranotizia)

Le troppe critiche e le offese gratuite ricevute sui social hanno provocato l’allontanamento dai social della cantante, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva, showgirl, imitatrice e scrittrice romana. (ErreEmme News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr