Bassetti: "Il vaccino Johnson&Johnson perfetto nella fascia di età 30-65 anni"

Bassetti: Il vaccino Johnson&Johnson perfetto nella fascia di età 30-65 anni
La Repubblica INTERNO

Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista

"Chi insulta e minaccia di morte chi è dalla parte dei vaccini deve essere perseguito dalla legge e punito duramente _ scrive Bassetti _ Ci vogliono condanne esemplari per far capire che non si scherza su questo tema.

"Il Johnson&Johnson sarà il vaccino perfetto per le persone più giovani nella fascia tra i 30-65 anni.

Quando è uscito il Pfizer i detrattori dicevano che avrebbero aspettato un vaccino normale come l'AstraZeneca, adesso tutti vogliono il Pfizer. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La politica deve prendere una posizione chiara e netta contro i no-vax. “Chi insulta e minaccia di morte chi è dalla parte dei vaccini deve essere perseguito dalla legge e punito duramente. (L'HuffPost)

“Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista”, ha detto commentando l’episodio avvenuto sabato mattina: alcune motolov sono state lanciate a Brescia contro una tensostruttura dove venivano effettuate vaccinazioni. (Genova24.it)

Questa gente va trattata come abbiamo trattato negli anni Settanta i terroristi “Chi compie atti intimidatori e violenti deve essere considerato un terrorista. (IVG.it)

Matteo Bassetti durissimo contro i No Vax: "Siamo in guerra, chi minaccia o mette bombe va trattato da terrorista"

Credo che con il vaccino covid succederà quello che accade con il vaccino per l’influenza, va fatto uno ogni anno "Ha fatto bene l’Italia a seguire quello che dice l’Ema, i benefici del vaccino AstraZeneca superano ampiamente i rischi. (Adnkronos)

«Ha fatto bene l’Italia a seguire quello che dice l’Ema, i benefici del vaccino AstraZeneca superano ampiamente i rischi. Credo che con il vaccino anti Covid succederà quello che accade con il vaccino per l’influenza, ne va fatto uno ogni anno. (Open)

Una parte della struttura che ospita una sala mensa per gli operatori e che non conteneva materiale sanitario è stata danneggiata dalle fiamme. Matteo Bassetti a muso duro contro i No Vax. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr