Futuro di Villa Crespi, annuncio di chef Antonino Cannavacciuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. Questo gioiello architettonico in stile moresco, costruito alla fine del XIX secolo, è diventato celebre grazie a chef Antonino Cannavacciuolo che ha trasformato il ristorante al suo interno in un tempio della gastronomia. È proprio con il ristorante di Villa Crespi che lo chef Cannavacciuolo ha ottenuto le tre stelle Michelin nel 2022. (inItalia)
La notizia riportata su altri media
Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)
Ospite del podcast Millions di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, Antonino Cannavacciuolo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Masterchef. Anche se è entrato a far parte della squadra dei giudici solo alla quarta edizione, in realtà la produzione aveva pensato a lui dall'inizio. (Fanpage.it)
Antonino Cannavacciuolo, icona della cucina italiana, è tornato su questo tema durante un’intervista al podcast Millions di Tommaso Mazzanti e Joe Bastianich, raccontando aneddoti di turni massacranti, mani immerse nell'acqua saponata e anni senza riposo. (MOW)
Ripartendo da Vico Equense e dagli inizia, quando in cucina c'era, si, ma per lavare i piatti. La discussione con il papà «Sicuramente da ragazzo ho sempre mirato al successo, a fare bene qualsiasi cosa che stavo facendo. (ilmattino.it)
Lo chef tristellato di Vico Equense ripercorre le tappe della sua carriera e sottolinea l'importanza di Cinzia Primatesta, sua moglie. Antonino Cannavacciuolo apre le porte della sua cucina e si racconta a Millions, il podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, il Ceo di All'Antico Vinaio. (ilmessaggero.it)
“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)