Serie A, altro esonero dopo Di Francesco: colpo di scena!

Serie A, altro esonero dopo Di Francesco: colpo di scena!
Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Serie A, esonero per Semplici dal Cagliari: il possibile sostituto. Leonardo Semplici non è più l’allenatore del Cagliari.

Ma non è finita qui, perché anche un altro allenatore della Serie A è stato esonerato proprio poco fa.

Le riflessioni sono proseguite fino a poco tempo fa, e alla fine il presidente Giuntoli ha deciso di cambiare. (Inews24)

Su altre fonti

Nella scorsa stagione l'ex tecnico della Roma era stato silurato in febbraio dal Cagliari dopo 23 giornate (3 vittorie). Uscito sconfitto dai match con Sassuolo, Inter e Bologna, il Verona del presidente Setti ha esonerato Eusebio Di Francesco. (Ticinonline)

Dopo l’esonero di Di Francesco, il Verona è pronto ad accogliere il sostituto. Tre sconfitte su tre. Il ribaltone sulla panchina del Verona si sta verificando proprio in questi minuti. (Calcio mercato web)

Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro" Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (Torino Granata)

UFFICIALE – Tudor nuovo allenatore dell’Hellas Verona

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Nel suo curriculum da tecnico c'è anche l'Udinese che in due stagioni ha collezionato 29 presenze. (Genoa News 1893)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr