Notre Dame, gli estremisti islamici festeggiano

Nicola Porro INTERNO

Grasse risate, festa, gioia e divertimento. Sono queste le reazioni di numerosi siti islamici all'incendio che ieri ha devastato la cattedrale di Notre (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - PARIGI, 17 APR - La cattedrale di Notre-Dame non era assicurata: lo rivelano i media francesi, spiegando che lo Stato è assicuratore di se stesso per gli edifici religiosi di cui è proprietario, come la cattedrale. (Agenzia ANSA)

Forse davanti ad una emozione così profonda, nessuno doveva disturbare il rumore del silenzio Tutti gli account social della cattedrale di Notre Dame muti da ieri prima della tragedia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La spese per la ricostruzione di Notre Dame saranno tutte a carico dello Stato francese perché la cattedrale non era assicurata. (Il Messaggero)

Qualcuno si è chiesto: perché non paga la Chiesa cattolica? Una domanda che non si è fatto evidentemente Trump, dando la cosa per scontata ed arrivando ad offrire pure il supporto americano alla Santa Sede. (Euronews Italiano)

Macerie, travi carbonizzate, architetture annerite vicino al tetto crollato, mentre il rosone intatto domina lo scenario di distruzione e il personale della pol... (Virgilio Notizie)

Da dove è partito l'incendio? A che punto è l'inchiesta? I pompieri hanno fatto il possibile? Quali sono i danni provocati dalle fiamme? Le fiamme che hanno devastato la cattedrale di Notre Dame sono state spente. (Yahoo Notizie)