Genova, arrestato portuale che aiutò i narcos a portare fuori dalle banchine la cocaina dell'Ecuador

Genova, arrestato portuale che aiutò i narcos a portare fuori dalle banchine la cocaina dell'Ecuador
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

I carabinieri del nucleo investigativo comando provinciale di Genova hanno arrestato un lavoratore del Gruppo Spinelli di 35 anni con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti. Il suo compito è stato quello di aver fornito indicazioni e supporto logistico, dietro compenso (centomila euro), a Federico Pinna e Cosimo Spampinato, recentemente condannati dal tribunale rispettivamente a 13 anni, un mese e 10 giorni di reclusione e 8 anni (pene scontate di un terzo perché emesse con rito abbreviato). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo scrutinio del 92% delle schede, il leader ha ottenuto il 56% dei voti, contro il 44% della Gonzalez. (Corriere del Ticino)

BUENOS AIRES – Alle elezioni presidenziali in Ecuador è stata proclamata la vittoria dell’attuale presidente dal Paese, Daniel Noboa: per la commissione elettorale ha ottenuto il 56% dei voti sconfiggendo così la candidata di sinistra Luisa González ferma al 44%. (la Repubblica)

Ecuador, Daniel Noboa rieletto presidente. Gonzalez chiede riconteggio

Una vittoria però contestata da González, del partito di sinistra Revolución Ciudadana vicino all’ex presidente Rafael Correa, che di fronte ai suoi supporter che gridavano “frode, frode” ha chiesto il riconteggio dei voti e l’apertura delle urne. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Con oltre il 92% di schede scrutinate Daniel Noboa è stato rieletto presidente dell'Ecuador. A lui il 55,8% dei voti, mentre la sua rivale, l'avvocato Luisa Gonzalez, si è fermata al 44%. (RaiNews)