Dayane Mello: "Non mi ha mai parlato in faccia" - Mediaset Play

20 Febbraio 2021. Dayane Mello: "Non mi ha mai parlato in faccia". Dayane Mello continua a parlare di Stefania e di quanto veda in lei una persona falsa, per poi proseguire parlando anche di Rosalinda

(Grande Fratello)

Su altre testate

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis). (Yeslife)

Dayane è una persona falsa, manipolatrice.” queste sono solo alcune delle cose che Stefania ha detto contro la Mello nella diretta del 19 febbraio 2021. Dayane vuole le cose, è un possesso per lei e così Rosalinda non può votare chi vuole e decidere con la sua testa. (Ultime Notizie Flash)

Lei pretende rispetto nei confronti della sua conclamata eterosessualità e poi “gioca” con la precisissima identità sessuale del buon Zorzi? Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”. (Blog Tivvù)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

E Alfonso ha commentato: “Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. (Continua dopo la foto). . . . . (Caffeina Magazine)

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, venerdì 19 febbraio, Giulia Salemi ha dovuto definitivamente abbandonare la casa. GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, ecco le sue parole nel dettaglio, il lungo sfogo. (Altranotizia)