Alessandra Mastronardi e Ross McCall: «Storia finita senza rancore»

Alessandra Mastronardi e Ross McCall: «Storia finita senza rancore»
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Ora, anche se tutto è cambiato e Alessandra non raggiungerà McCall all'altare, non ha intenzione di sentirsi accusare di tradimento.

Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna.», ha scritto Alessandra Mastronardi su Instagram commentando i rumor sul suo break-out.

Alessandra Mastronardi. L'attrice napoletana si scaglia contro i giornalisti di gossip che attribuiscono alla fine della sua love-story con l'attore scozzese un presunto tradimento. (Bluewin)

Su altri media

Dopo una relazione durata circa quattro anni, i due attori erano ad un passo dal sì, ma lei ha deciso di annullare il matrimonio. I due sono stati legati per quattro anni, vivendo la loro storia divisi tra Roma e Londra (DireDonna)

Ma, con una storia su Instagram l’attrice ha, da una parte confermato l’avvenuta rottura “nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno” e dall’altra ha smentito categoricamente il tradimento. (ZON.it)

A cura di Ilaria Costabile. La storia d'amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è arrivata ufficialmente al capolinea. La storia d'amore con Ross McCall. Alessandra Mastronardi e Rocc McCall non sono mai stati la coppia al centro della vita del mondana e anche negli anni in cui sono stati insieme, non sono mai stati al centro delle cronache rosa (Fanpage.it)

Alessandra Mastronardi è tornata single: il retroscena sull’addio a Ross McCall

Da allora sono passati undici mesi, di nozze non s'è vista l'ombra, e ora impazza un nuovo rumor opposto a quello con happy end: Alessandra e Ross si sarebbero lasciati. I diretti interessati non hanno commentato ma sul profilo social di lei le rare romantiche foto col fidanzato (ex fidanzato?) (Vanity Fair Italia)

Alessandra Mastronardi, matrimonio con Ross McCall annullato. Alessandra Mastronardi quando si sposa con Ross McCall? continua a leggere dopo la pubblicità. Alessandra Mastronardi e Ross McCall… (GameGurus)

Alessandra Mastronardi fa chiarezza sulla fine del rapporto con Ross McCall. Ma oggi, martedì 11 gennaio, ecco la Stories che racconta la verità.O quanto meno la versione della verità di Alessandra Mastronardi. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr