Fortitudo Bologna - Unahotels, ultimo test di SuperCoppa con Reggio Emilia

il Resto del Carlino SPORT

Fuori dalla competizione dopo la doppia sconfitta contro Venezia e il interno contro Reggio Emilia, questo pomeriggio alle 18.30 la truppa di Jasmin Repesa scende in campo alle 18.30 alla Unipol Arena per affrontare nel quinto turno del girone A l’Unahotels Reggio.

Domani ci si attende, per piglio, per voglia, una squadra ben diversa che almeno lotti e che ci provi fino alla fine.

Il risultato finale, specie in una sorte di competizione-amichevole come è la SuperCoppa. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

All’Unipol Arena la formazione di Jasmin Repesa cede 78-66 di fronte all’UnaHotel Reggio Emilia e chiude senza vittorie il proprio girone eliminatorio. FORTITUDO BOLOGNA: Mancinelli 2, Gudmundsson 5, Groselle 4, Baldasso 6, Aradori 13, Pavani ne, Richardson 4, Procida 4, Manna ne, Ashley 10, Benzing 18. (il Resto del Carlino)

15‘- Ancora Johson per il sorpasso, 23-22. 13‘- Johnson realizza dall’area, 21-22. 1‘- Due punti di Thompson, 4-0 (Sportface.it)

Seconda vittoria in Supercoppa per l’Unahotels Reggio Emilia, che si impone sulla Fortitudo Bologna grazie ai parziali maturati nei due quarti centrali (48-29 tra secondo e terzo periodo). In casa biancoblu 19 di Benzing e 12 di Aradori (Sportando)

Le bombe di Phillip e Tonut permettono così agli orogranata di arrivare al riposo di metà gara su un rassicurante 31-43. Gli emiliani reagiscono con le triple di Richardson e Benzing risalendo fino al -5 (25-30) ma l’espulsione del tedesco per doppio antisportivo spazza via le speranze biancoblù. (Corriere della Sera)

In casa biancoblu 19 di Benzing e 12 di Aradori 15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. (Sportando)

Mouhamet Diouf (2 punti): ancora in fase di miglioramento “Momo” che cancella un attacco di Ashley con una stoppata sulla tabella da top ten Buona la prova di energia di Johnson, un elogio per i miglioramenti di Diouf. (Reggionline)