Fortitudo Bologna - Unahotels, ultimo test di SuperCoppa con Reggio Emilia

il Resto del Carlino SPORT

Fuori dalla competizione dopo la doppia sconfitta contro Venezia e il interno contro Reggio Emilia, questo pomeriggio alle 18.30 la truppa di Jasmin Repesa scende in campo alle 18.30 alla Unipol Arena per affrontare nel quinto turno del girone A l’Unahotels Reggio.

Domani ci si attende, per piglio, per voglia, una squadra ben diversa che almeno lotti e che ci provi fino alla fine.

Il risultato finale, specie in una sorte di competizione-amichevole come è la SuperCoppa. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

All’Unipol Arena la formazione di Jasmin Repesa cede 78-66 di fronte all’UnaHotel Reggio Emilia e chiude senza vittorie il proprio girone eliminatorio. FORTITUDO BOLOGNA: Mancinelli 2, Gudmundsson 5, Groselle 4, Baldasso 6, Aradori 13, Pavani ne, Richardson 4, Procida 4, Manna ne, Ashley 10, Benzing 18. (il Resto del Carlino)

15‘- Ancora Johson per il sorpasso, 23-22. 13‘- Johnson realizza dall’area, 21-22. 1‘- Due punti di Thompson, 4-0 (Sportface.it)

Seconda vittoria in Supercoppa per l’Unahotels Reggio Emilia, che si impone sulla Fortitudo Bologna grazie ai parziali maturati nei due quarti centrali (48-29 tra secondo e terzo periodo). In casa biancoblu 19 di Benzing e 12 di Aradori (Sportando)

Le bombe di Phillip e Tonut permettono così agli orogranata di arrivare al riposo di metà gara su un rassicurante 31-43. Gli emiliani reagiscono con le triple di Richardson e Benzing risalendo fino al -5 (25-30) ma l’espulsione del tedesco per doppio antisportivo spazza via le speranze biancoblù. (Corriere della Sera)

DIRETTA REGGIO EMILIA FORTITUDO BOLOGNA: RISULTATI E CONTESTO. La diretta di Reggio Emilia Fortitudo Bologna ci presenta dunque una sorta di derby, come già dicevamo nel corso della partita di andata (Il Sussidiario.net)

Buona la prova di energia di Johnson, un elogio per i miglioramenti di Diouf. BOLOGNA –Terza gara di Supercoppa Italiana per la Pallacanestro Reggiana che si impone 78-66 contro la Fortitudo. Mouhamet Diouf (2 punti): ancora in fase di miglioramento “Momo” che cancella un attacco di Ashley con una stoppata sulla tabella da top ten (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr