notizie da Lecco e provincia » Landriano, anziana 77enne trovata esanime in casa

notizie da Lecco e provincia » Landriano, anziana 77enne trovata esanime in casa
ResegoneOnline INTERNO

La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso.

Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione.

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri media

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. (AdnKronos) (LiberoReporter)

Pavia, anziana trovata morta in casa: si indaga per omicidio. In casa con la donna era presente il nipote, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. Sul posto anche i carabinieri, che indagano su quanto accaduto e stanno valutando la posizione del ragazzo. (L'Occhio)

La prima ipotesi è quella di omicidio. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni con problemi psichiatrici (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

notizie da Como e provincia » Landriano, anziana 77enne trovata esanime in casa

(LaPresse) – Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, nel pavese: secondo i primi accertamenti del 118, aveva lesioni alla testa. Sul posto i carabinieri: in casa della vittima anche il nipote della donna, un 26enne con problemi psichici. (LaPresse)

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (Cosenza Channel)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (Comolive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr