notizie da Lecco e provincia » Landriano, anziana 77enne trovata esanime in casa

ResegoneOnline INTERNO

La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso.

Donna 77enne, ritrovata senza vita nella sua abitazione.

Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri media

La donna potrebbe essere stata uccisa dal nipote, un 26enne che soffrirebbe di problemi psichiatrici. Si trovava a terra con ferite e lesioni alla testa la donna di 77 anni, rinvenuta esanime nella propria abitazione a Landriano (Vigevano24.it)

Sul caso indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si tratti di omicidio. In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. (Cosenza Channel)

Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. L'anziana era la zia del ragazzo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'omicidio di Gabriella Cusaro a Landriano. La vittima, Gabriella Cusaro, era molto conosciuta a Landriano, in provincia di Pavia, piccolo comune di 6mila abitanti. Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa (Fanpage.it)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. (Comolive)

Per questo in tanti oggi l'hanno ricordata con commozione, dopo aver appreso della morte di Gabriella Cusaro. Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici (leggo.it)