Nani torna in Italia? Proposto a due club di Serie A

Calcio News 24 SPORT

La frizzante ala portoghese, trentacinque anni compiuti a novembre, è svincolato dopo l’esperienza in MLS con la maglia dell’Orlando City

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore della Lazio Nani potrebbe ritornare nel campionato italiano: i suoi agenti lo avrebbero proposto a Bologna e Genoa. A volte ritornano, questa potrebbe essere la volta di Nani.

L’asso portoghese, visto brevemente in Italia con la maglia della Lazio, è stato infatti proposto dai suoi agenti a diversi club della Serie A, tra cui Bologna e Genoa. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Romero la dirigenza del club arancioneroverde ha così deciso di arricchire ulteriormente il gruppo di esperienza internazionale Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. (Tutto Napoli)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Grande colpo di mercato per il Venezia, che ha annunciato l’arrivo del centrocampista offensivo, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo. (SerieANews)

Il 35enne portoghese arriva a titolo definitivo dopo aver chiuso la sua esperienza con l'Orlando City. Luis Nani dopo Michael Cuisance. L'ex United e Sporting Lisbona torna in Serie A a titolo definitivo a quattro anni dall'esperienza con la Lazio nella stagione 2017-18 (Fcinternews.it)

La trattativa era nata nelle ultime ore e il Venezia ha trovato così l'accordo, dopo Sergio Romero, per un altro giocatore dall'esperienza internazionale come Nani, che tra le altre ha vestito la maglia del Manchester United dal 2007 al 2014 vincendo anche una Champions League. (Sportal)

Nani joins Venezia FC. - Advertisement -. A volte ritornano: il portoghese Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. (Il Corriere del Pallone)

Tecnica e dribbling per Zanetti — Quello di Nani è un rinforzo importante e altisonante per una neopromossa come il Venezia. Per l'ex Manchester United si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi - infelice - alla Lazio nel 2017-18. (La Gazzetta dello Sport)