Mes: fonti Ue, Eurogruppo chiederà a Italia ragioni ritardo

Mes: fonti Ue, Eurogruppo chiederà a Italia ragioni ritardo
LaPresse SPORT

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – L’Eurogruppo di lunedì chiederà all’Italia perché non ha ancora ratificato il nuovo trattato del Mes, ma sarà un “richiamo amichevole”.

Lo riferisce un alto funzionario Ue in vista della riunione dei ministri dell’Economia e delle Finanze dell’area euro di lunedì

(LaPresse)

Su altri giornali

Domani i rossoneri affronteranno il Genoa, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Obiettivo in Coppa Italia – “E’ quello di vincere domani. (MilanLive.it)

Che obiettivo avete in Coppa Italia? "La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità. (Sport Mediaset)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – “Abbiamo piena fiducia nell’Italia come in altri Stati membri che onoreranno loro impegni politici” sull’approvazione del riforma del Trattato del meccanismo di stabilità Mes. (LaPresse)

Pioli: “Maignan o Tatarusanu? Scelta fatta. Giroud gioca, domani più minuti per Rebic”

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:. (Milan News 24)

L’obiettivo è vincere”. Il mister Stefano Pioli ha parlato a SportMediaset in vista dell’esordio del Milan in Coppa Italia di domani sera, ore 21. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan (Radio Rossonera)

E non dimentichiamoci che anche Rebic è un giocatore molto molto determinante…” MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr