Mes: fonti Ue, Eurogruppo chiederà a Italia ragioni ritardo

LaPresse SPORT

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – L’Eurogruppo di lunedì chiederà all’Italia perché non ha ancora ratificato il nuovo trattato del Mes, ma sarà un “richiamo amichevole”.

Lo riferisce un alto funzionario Ue in vista della riunione dei ministri dell’Economia e delle Finanze dell’area euro di lunedì

(LaPresse)

Su altri giornali

Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. PRIMA PARTE DI STAGIONE – «Molto difficile, c’erano tanti ragazzi nuovi in casa, siamo stati sfortunati dal punto di vista dei risultati, non meritavamo di fare così pochi punti, ma tramite il lavoro siamo riusciti a fare gruppo e risalire» (Milan News 24)

Il Breve Pontificio così recita: “Tra gli illustri martiri di Cristo, i militari occupano un posto di primissimo piano presso i fedeli, per la loro peculiare religiosità e per l’ardente impegno a compimento del dovere La cerimonia prevede la lettura della Preghiera della Polizia locale, la benedizione del personale di Polizia locale e dei veicoli di servizio con la partecipazione di don Enrico Porta e i saluti del sindaco Rino Pruiti e del comandante Gianluca Sivieri che consegnerà le benemerenze agli agenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – “Abbiamo piena fiducia nell’Italia come in altri Stati membri che onoreranno loro impegni politici” sull’approvazione del riforma del Trattato del meccanismo di stabilità Mes. (LaPresse)

Domani i rossoneri affronteranno il Genoa, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tornare a vincere la Coppa Italia dopo 19 anni – “Il nostro obiettivo è quello di vincere le partite. (MilanLive.it)

La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan (Radio Rossonera)

MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. THEO E LEAO A SINISTRA – A Milan TV, Pioli ha aggiunto: “È sempre stata molto importante per noi. (SOS Fanta)